stretta version

Mostra artistica spontanea – 5sept 2021

stretta version

Sopravvissute all’Homo sapiens

Mostra artistica spontanea dedicata alle volpi

 

In occasione della creazione del mio prossimo film “Sopravvissuti all’Homo sapiens”, coadiuvato dagli amici Leo Lanzo e Dario Casarini, ho deciso di organizzare una mostra spontanea di un giorno dedicata alle volpi (Vulpes vulpes). Animali molto affascinanti, spesso ingiustamente perseguitati dall’uomo.

 

A differenza del film, che vedrà protagonisti svariati predatori, ho deciso di incentrare la mostra esclusivamente sulla volpe e sulle sue straordinarie capacità di sopravvivere in svariati ambienti (anche urbani) e di eludere con astuzia prodigiosa gli attacchi da parte dei predatori naturali e meno naturali (uomini armati di fucili e bracconieri armati di trappole). Esprimete liberamente i vostri sentimenti a riguardo attraverso il vostro animo artistico, indipendentemente dal vostro mezzo espressivo.

 

La partecipazione naturalmente è gratuita. La mostra si terrà all’aperto nella splendida cornice del paesino di Bocca di rosa: S.Ilario – alture di Nervi (Genova ) in tale giorno e alla tale ora. Per partecipare dovrete solo mandarmi una foto (basta una bozza) della vostra opera (senza fretta, quando sarà pronta) alla mia mail ufficiale prossifoto@gmail.com

 

Un saluto selvatico

Paolo Rossi

www.paorossi.it

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *